Enter your keyword

Aiuto: ho scoperto lo shopping online!

Aiuto: ho scoperto lo shopping online!

Nella vita esiste un prima e un dopo.

Penserai che mi stia riferendo al matrimonio, alla maternità: sbagli.

Quello di cui parlo è lo shopping online.

Prima di scoprire questo modo di fare acquisti io mi limitavo semplicemente ad andare nei negozi e tornare a casa con il baule pieno di sacchetti colorati. Tutto bello e divertente per carità (lo faccio ancora oggi), ma un giorno di qualche anno fa mi si è aperto un mondo.

Posso starmene a casa, specie quando fuori fa un freddo cane, confrontare i prodotti, valutare le offerte migliori e avere anche le recensioni degli utenti che hanno già comprato quello che sto cercando. Fantastico!

Purtroppo quando ho ristrutturato casa usavo ancora la carta di credito alla vecchia maniera, ma oggi su internet si può acquistare davvero di tutto: porte, finestre, pavimenti in gres, … non per essere di parte, ma se avessi scoperto prima i mosaici della Ston il mio bagno sarebbe sicuramente più colorato!

La parte migliore dello shopping online comunque resta l’arrivo del pacco: è come a Natale, quando scarti i regali, perché anche se sai già cosa ci sarà dentro (salvo essere compratori compulsivi e dimenticarsi gli acquisti fatti), è sempre bello aprire la scatola e tirare fuori i prodotti che ancora “sanno di nuovo”.

Ma immaginiamo di aver trovato l’occasione della vita, il vero affare, lo sconto imperdibile per cambiare le porte di casa o installare le nuove finestre e approfittare così delle detrazioni fiscali vigenti (prima che qualcuno decida di toglierle): ora come si fa?

Voglio dire: se sei come me e non hai neanche idea di come cominciare, cosa fai?

Chiami noi! Che mandiamo i nostri esperti a montare i nuovi infissi e magari a portare via quelli vecchi così che tu possa goderti i tuoi acquisti senza pensieri!

Dovrebbero farlo tutti: compri delle nuove scarpe e ti ritirano quelle vecchie, geniale!

Ora vado, devo controllare a che punto è il pacco che sto aspettando…

 

No Comments

Leave a Reply