Enter your keyword

Cersaie Bologna 2017

Il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredo Bagno

Ultimo giorno oggi per visitare il Salone Internazionale Cersaie presso il polo fieristico di Bologna e ammirare lo straordinario lavoro di tante aziende italiane e straniere.

Noi di Edilhasta ci siamo stati e abbiamo raccolto per voi una gallery dei prodotti che ci hanno maggiormente colpiti: mosaici coloratissimi, ceramiche dai disegni elaborati, lastre ceramiche che ricordano ora il marmo, riprodotto in tutte le sue splendide venature, ora la carta da parati, riproducibile in una infinità di soggetti.

Abbiamo visto vasche da bagno degne di un hotel a cinque stelle, pavimenti in gres porcellanato che sembrano in tutto e per tutto legno vero e decorazioni scintillanti che non stonerebbero all’interno di una vera reggia.

E dopo tanto girare tra gli stand, ci si poteva anche rilassare colorando un tavolo!

Tanti i marchi famosi che hanno partecipato all’evento: Opera, Ston, Marazzi e Scavolini, per citare solo alcuni dei più conosciuti dal grande pubblico.

Aziende che da sempre fanno della qualità una delle loro armi vincenti e che dimostrano il loro valore attraverso l’eleganza degli articoli che propongono.

Lo confessiamo: siamo fortemente tentati di ristrutturare casa per poter avere una scusa per acquistare quelle stupende cementine per la cucina o la vasca da bagno dal gusto retrò, e vogliamo parlare di quel top in ceramica che sembra marmo?

Ci auguriamo che la nostra gallery entusiasmi anche voi e lasciamo alle immagini la parola: buona visione!

 

CERSAIE

Products by Opera, Ston, ABK, Scavolini, Art Casa, Granito Forte, Marazzi, Cevica, Oioli, Rondine, Krzemien, Ribesalbes, Cicogres